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Massimo Coppola in new:brand:new
A seguire dj set
Sabato 22 febbraio 2025 alle 21
Revolution Live Club
Via Ponticello 15A - Colceresa (VI)
Acquista il biglietto
Vi ricordano qualcosa uno studio verde e bianco, una poltrona ed un telefono rossi e "Last Night" degli Strokes in sottofondo? Ci abbiamo preso gusto, e oggi un nuovo grande annuncio! Siamo orgogliosi di poter ospitare sul nostro palco al Revolution Live Club di Colceresa una tappa del tour di Massimo Coppola, che presenterà il suo spettacolo "new:brand:new".
A seguire si balla con un dj set curato dallo stesso Coppola.
Acquista il biglietto online a 15 euro (+ ddp) qui: o in cassa la sera dell'evento a 20 euro (in caso di disponibilità residua).
Ingresso riservato ai soci Uglydogs 2025 (costo della tessera 5 euro, valida per l'anno solare), richiedi qui il tesseramento
A 25 anni dalla prima puntata, Massimo Coppola porta sui palchi dei club italiani new:brand:new, una versione dal vivo del programma icona MTV Italia degli Anni Zero, un monologo costruito come una puntata di allora all’interno di una scena che riproduce l’inconfondibile studio. Protagonisti al centro dello spazio saranno i materiali video dell’epoca (frammenti di programma, videoclip, interviste), oggi introvabili, che insieme a momenti inediti, scritti per l’occasione, Coppola mette in scena nel suo stile asciutto, perentorio. Nei nuovi testi Coppola traccia una linea sul punto in cui siamo, un bilancio che va a toccare gli argomenti portanti del suo programma: i rapporti sentimentali, la politica, la musica, la società, il tutto remixato in versione 2025.
BRAND:NEW
Ripreso da un’unica telecamera fissa, brand:new era il diario di un ventenne milanese mascherato da trasmissione di videoclip. Io:massimo coppola raccontava quasi in diretta - in prima persona oppure al telefono - il suo percorso di formazione sentimentale e politica, la passione per il calcio e la musica, gli studi in filosofia, gli amici e le ragazze, l’odio amore per la Milano degli anni Zero lanciata nel vuoto della postpolitica e dell’economia virtuale, del sushi, della moda, del berlusconismo. Visto sulle piccole tv delle case di fuorisede universitari e nelle camerette di adolescenti inquieti di mezza Italia, brand:new era il notturno segreto condiviso della generazione che partì per manifestare contro il G8 di Genova e impazzì per Kid A dei Radiohead, che visse lo shock delle Torri Gemelle e dello shopping all’Ikea.