Patrizia Laquidara
Live "Stanze"
Uglydogs Live In The Park
Sabato 31 luglio 2021
Teatro Remondini
Bassano del Grappa (VI)
Patrizia Laquidara ci propone un live a più corde, dove gli strumenti acustici (chitarre classica, acustica, elettrica e basso elettrico) dialogano con la voce, protagonista assoluta insieme alle canzoni.
Per il pubblico sarà come entrare nella casa di una persona e visitarne le stanze entro cui ogni spettatore potrà ascoltare una storia e ritrovare qualcosa di sé stesso, come dentro uno scrigno da cui attingere e da cui estrapolare canzoni in un intreccio di melodie che lascia spazio alla sorpresa e all’improvvisazione.
Oltre ai brani che fanno parte del suo percorso di cantautrice, durante il concerto l’artista presenterà canzoni scritte per lei da autori noti nella scena cantautorale italiana (Mario Venuti, Fausto Mesolella, Carlo Fava, Giulio Casale, Joe Barbieri tra gli altri) e riproporrà alcune cover rivisitate e “rivestite” in chiave acustica. Patrizia Laquidara sarà accompagnata da due musicisti che si alterneranno alla chitarra 7 corde, chitarra acustica, elettrica, classica, basso elettrico.
Foto gallery © Orazio Bao e Giorgio Crestan