Phill Reynolds e Amaury Cambuzat
Doppio live
Sabato 26 novembre 2022
Villa Angaran San Giuseppe
Bassano Del Grappa (VI)
Un doppio fantastico set quello che portano sul nostro palco Phill Reynolds e Amaury Cambuzat, fondatore degli Ulan Bator.
Phill Reynold
Phill Reynolds, all’anagrafe Silva Cantele, è un moderno cantautore nato sui colli Vicentini. Dal 2011 – ormai con più di 500 concerti alle spalle – si esibisce sui palchi europei e statunitensi portando la sua voce di deserto a narrare storie d’amore e di rabbia, di luci ed ombre; i suoi live, supportati da grancassa e cembalo in pieno stile one man band, sono ricche esperienze emotive, dove le armonie – come in volo – si librano e cadono in picchiata sulle ali di una raffinata tecnica fingerstyle. Il nucleo dei suoi live attuali ruota attorno ad A Sudden Nowhere, ultimo suo album uscito per Hoodooh nel gennaio 2021 che ha ottenuto notevoli riscontri in Italia e all’estero (Bandcamp New&Notable, Louderthanwar, Amazin Radio, Rockit, Rumore, etc).
Apprezzato concorrente di XFactor Italia 2021, giunto agli home visits col plauso di Manuel Agnelli.
Il nuovo album, A Ride, è uscito lo scorso giugno per Bronson Recordings.
Amaury Cambuzat plays Ulan Bator
Con il suo nuovo spettacolo Amaury Cambuzat propone un set con brani completamente riarrangiati in versione acustica che hanno segnato la storia degli Ulan Bator. Per questo giro di concerti ci sarà una nuova scaletta che includerà anche brani dei due ultimi lavori: Abracadabra (2016) e Stereolith (2017).
Foto gallery © Veronica Bassani, Orazio Bao e Giorgio Crestan